Undicenne organizza il matrimonio della sua gatta e il gatto della vicina

L’undicenne Brady ha deciso che per la sua gatta e il gatto della vicina era arrivato il momento di fare il grande passo e così ha mandato gli inviti per il loro matrimonio a tutto il vicinato.

matrimonio-gatti

“Sei invitato! Silver sposerà Pedro”, ha scritto Brady nell’invito per il matrimonio del suo gatto. “Ci sarà la torta di tonno e Silver e Pedro saranno vestiti bene. Ma se verrai non dovrai vestirti bene anche tu, solo se vuoi.”

matrimonio-gatti

La cosa divertente è che Brady ha mandato l’invito anche alla proprietaria del gatto-sposo, la quale non sapeva ancora nulla. È stata una sorpresa per lei sapere che il suo gatto si sarebbe sposato la domenica seguente.

La storia d’amore tra Silver e Pedro andava ormai avanti da anni; i due gatti passavano molto tempo insieme, strusciandosi addosso l’un l’altra e facendo le fusa.

Silver, la gatta sposa, durante la cerimonia indossava un vestito con il velo, mentre Pedro, il gatto sposo, indossava un papillon.

matrimonio-gatti

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi