Esiste un uomo di nome Darth Vader – e non gli piace Star Wars

loading...

Al St. Francis Hospital-Bartlett di Memphis lavora un medico di nome Darth Vader.

Il padre era un fanatico di Star Wars, uscito nel 1977, e quando nel 1978 è nato il figlio ha convinto la moglie a chiamarlo proprio Darth, Vader come secondo nome. Quando l’effetto dell’anestesia è svanito, la donna si è chiesta come ha potuto accettare una cosa simile, ma ormai il danno era stato fatto!

Darth Vader Williamson adesso ha 39 anni e quando era bambino non gli piaceva molto il suo nome; i suoi amici lo prendevano in giro e anche gli insegnanti ridacchiavano quando lo chiamavano. Forse anche per questo non ama molto la saga di Guerre Stellari, dice di preferire quella di Alien. E il suo personaggio preferito di Star Wars non è Darth Vader: è Boba Fett.

Ma ormai se ne è fatto una ragione e volte gli ha anche fatto comodo. Quando un agente di polizia l’ha fermato per eccesso di velocità, dopo aver visto il suo documento l’ha lasciato andare con solo un avvertimento, grazie al suo nome.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi