Ingoia 9000 dollari in banconote da 100 per non darle all’ex

loading...

Una donna colombiana di 28 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver ingoiato più di $9,000 in banconote da $100 per evitare che l’ex compagno ne prendesse la metà.

ingoia-banconote-100-dollari

Sandra Milena Almeida si è presentata all’ospedale lamentandosi di un brutto mal di stomaco e i dottori non ci hanno messo molto a scoprire che l’occlusione intestinale era dovuta a banconote da 100 dollari arrotolate nella pellicola – e, per sicurezza, un elastico di gomma.

I medici hanno estratto la maggior parte delle banconote dall’intestino. Le rimanenti verranno evacuate naturalmente; questa donna, letteralmente, cagherà soldi (scusate, so che non è carino da scrivere ma non ho potuto fare a meno di evitare).

ingoia-banconote-100-dollari

Sono state coinvolte anche le autorità, le quali hanno chiesto alla donna quale fosse stato il motivo che l’aveva portata a ingoiare tutti quei soldi. Sandra ha spiegato che lei e il compagno stavano risparmiando per trasferirsi a Panama ma a un certo punto la loro relazione ha cominciato a non andare troppo bene. A un certo punto il suo compagno ha voluto lasciarla ma pretendeva metà dei soldi e altre cose, così ha deciso di arrotolare le banconote, avvolgerle con la pellicola e un elastico e ingurgitarle, sperando di riavere tutto il malloppo comodamente nel water.

Probabilmente la donna dovrà comunque dare la metà dei risparmi all’ex compagno ma dovrà anche vedersela con un sacco di m… Insomma, non sarà piacevole recuperare le banconote.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi