Montana Testicle Festival, dal 1982 la sagra dei testicoli (sì, da mangiare)

loading...

Se non sapete cosa fare la prima settimana di agosto possiamo darvi uno spunto: andare al Montana Testicle Festival a mangiare qualche testicolo di bovino.

Dal 1982 a Clinton, nello stato del Montana, ogni anno viene organizzata una festa dove i protagonisti sono i testicoli dei bovini. La scena è questa: motociclisti, camper, tende, donne mezze nude, uomini mezzi nudi – o proprio con i testicoli al vento, giusto per restare in tema.

Contest di wrestling tra donne oleate, donne con le magliette bagnate, gare tra uomini stile “chi ha le palle più grosse”, sfide per constatare chi riesce a mangiare più testicoli in pochi minuti e molto altro. Tutto molto statunitense.

I testicoli, dicono, hanno un sapore diverso l’uno dall’altro; alcuni sono mollicci, altri croccanti, altri ancora sembrano pollo fritto.

A causa della nudità e della quantità di alcol che gira per il Montana Testicle Festival, le autorità non ne sono mai troppo felici. In compenso però l’organizzazione è piuttosto buona in quanto c’è tantissima security all’interno del festival e vengono offerti passaggi gratuiti fino a casa con un bus.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi