Accessorio per smartphone che offre un premietto per foto perfette

Su Kickstarter stanno raccogliendo fondi per riuscire a vendere sul mercato Flexy Paw, un accessorio che tiene un premietto sopra allo smartphone per catturare l’attenzione del caneo del gattocon l’intento di fargli una foto perfetta.

Quante volte vi è capitato di voler fare una foto al vostro animale domestico ma questo è sempre troppo eccitato e non riesce a stare fermo un secondo? Gli inventori di Flexy Paw hanno pensato che davanti a un premietto, invece, il cane rimane immobile in attesa di poterlo agguantare. E così è nato questo accessorio per smartphone, una trovata geniale per far stare fermo anche il cane più esuberante.

I gatti come sappiamo sono troppo intelligenti per cascarci ma non c’è problema, basta attaccare a Flwxy Paw un cordino o un topolino di peluche e loro ci giocheranno, in modo che lo smartphone possa scattare la foto mentre lo tengono tra le unghie.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi