La più grande collezione di Hello Kitty appartiene a un uomo 67enne

loading...

Se nel 2012 era una ragazza giapponese di 22 anni ad avere la più grande collezione di gadget di Hello Kitty, ad oggi è un uomo 67enne – sempre giapponese.

collezione-hello-kitty

Si chiama Masao Gunji l’uomo 67enne giapponese che ha più di 10.000 gadget di Hello Kitty che colleziona da ormai 30 anni, entrando ufficialmente a far parte del Guinness dei Primati.

Il signor Gunji è un ex ufficiale di polizia di Yotsukaido. Ha acquistato il suo primo gadget di Hello Kitty trent’anni fa e ogni volta che lo guardava, questo gli strappava un sorriso, rendendo più facile qualunque cosa stesse facendo. Ha cominciato quindi a comprare svariate cose di Hello Kitty e quando è andato in pensione ha proprio cominciato a collezionare tutto ciò che trovava che fosse collegato alla famosissima gattina della Sanrio.

collezione-hello-kitty

I gadget che stava accumulando erano talmente tanti che non riusciva più a muoversi in casa, così ha pensato a una soluzione: costruire una piccola casetta rosa dedicata esclusivamente agli oggetti di Hello Kitty.

collezione-hello-kitty

La moglie del signor Gunji ha dichiarato di non essere una fan di Hello Kitty ma sostiene la passione del marito, aiutandolo a collezionare gli oggetti e a decorare la casetta rosa. Insieme accolgono i bambini del vicinato e i fan di Hello Kitty da tutto il mondo. “Questa collezione non è solo mia”, ha detto il signor Gunji, “mi piacerebbe condividere il fascino di Hello Kitty con tutti”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi