21enne inglese mangia (quasi) solo banane

loading...

Uno studente di Bristol che si può definire fruttariano e/o crudista sono mesi che mangia quasi solo banane, circa 150 alla settimana.

mangia-solo-banane

Dane Nash sostiene che la sua dieta in cui mangia quasi esclusivamente banane gli fornisca energia illimitata e lo faccia essere in ottima salute.

È cominciato tutto qualche anno fa, quando per risolvere la sua acne ha deciso di diventare vegetariano, e successivamente vegano. Dopo qualche ricerca ha deciso che la cosa migliore era smettere di consumare pasti cotti ed è quindi diventato crudista, o fruttariano.

Dane infatti mangia prevalentemente banane, frullati di banane e spinaci, bacche e banane, pere e banane e per cena insalata di verdure, il tutto rigorosamente crudo. Ogni tanto mangia del riso cotto, ma solo in rare occasioni.

mangia-solo-banane

“Sono il miglior frutto tropicale che si trova facilmente nel Regno Unito”, dichiara Dale parlando delle sue amate banane. “Sono economiche, hanno molte calorie e sono anche piene di nutrienti. Questa dieta mi ha aiutato molto a prendere il controllo della mia salute e della mia vita e adesso sono più in salute che mai“.

Nonostante integri la sua dieta con vitamine come la B12 e la spirulina, i nutrizionisti non sono molto d’accordo con lui, dichiarando che nella sua alimentazione mancano sostanze nutritive importanti come le proteine e il grasso ma soprattutto la varietà.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi