Aircon Watch – L’incredibile aria condizionata da polso

Credevate che il nuovo Apple Watch, uscito qualche giorno fa fosse l’orologio più tecnologico ed innovativo sul mercato? Vi sbagliavate di grosso!

Oggi vi presentiamo Aircon Watch, il primo dispositivo di “aria condizionata” al mondo, che è possibile indossare come un orologio.

Aircon Watch è dotato di una speciale tecnologia in grado di inviare degli impulsi di calore in grado di darci la sensazione di caldo quando fa molto freddo e di freddo quando soffriamo il caldo.

I suoi inventori affermano che il dispositivo è studiato per trasmettere degli impulsi proprio dove corrono i nervi più vicini alla pelle e tramite questi sono convinti di poter trasmettere segnali che modificano la percezione della temperatura.

Non sappiamo ancora se questa invenzione possa davvero rivoluzionare il nostro rapporto con le stagioni, l’orologio è infatti ancora in fase di test e non è possibile acquistarlo in nessun negozio.

Su kickstarter è però possibile ordinare il modello per appena 80 dollari. La campagna di raccolta fondi lanciata della startup ha raccolto in 10 giorni quasi 100 mila euro.

Se volete acquistarlo o contribuire alla sua realizzazione, potete farlo tramite la pagina ufficiale di KickStarter.

Di seguito un test effettuato da un’utente youtube sull’utilizzo dell’Aircon Watch.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi