Annullato concorso di bellezza maschile – candidati troppo poco belli

Un’agenzia di moda messicana ha dovuto annullare il concorso “Mr. Model Tabasco 2017” perché non ha trovato candidati che soddisfassero i requisiti da loro richiesti.

concorso-bellezza-maschile-annullato

I requisiti richiesti per il concorso di bellezza maschile dell’agenzia di moda nello Stato del Tabasco, Messico, erano i seguenti: essere alto almeno 1,78 m, avere tra i 17 e i 27 anni, avere viso e corpo ‘armoniosi’, avere un diploma, parlare inglese, avere un passaporto valido e non essere uno spogliarellista. I candidati selezionati sono stati solamente 6 ma, a pochi giorni dal concorso, l’agenzia ha deciso di annullarlo in quanto anche quei 6 non erano abbastanza belli.

Alcune persone si sono lamentate dei rigidi requisiti richiesti; i messicani non sono famosi per essere alti e qualcuno sulla pagina Facebook dell’agenzia di moda ha chiesto: “Volete qualcuno che rappresenti Tabasco o l’Europa?“.

Chissà com’è stata la reazione dei sei candidati quando hanno saputo del concorso annullato – e soprattutto del motivo!

concorso-bellezza-maschile-annullato

concorso-bellezza-maschile-annullato

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi