EsteChoc, il cioccolato anti-età che riduce le rughe

La Svizzera avrà anche inventato il cioccolato rosa ma qualcuno nel Regno Unito ha inventato – per davvero – delle barrette di cioccolato anti-età per prevenire e ridurre le rughe.

Con le barrette EsteChoc non ci sarà più bisogno di sentirsi in colpa nel mangiare cioccolato e nemmeno di passare le ore a spalmarsi creme anti-età. Sembra impossibile, eppure durante i test in cui alcuni volontari hanno mangiato cioccolato EsteChoc per quattro settimane, tutti i giorni, il loro afflusso di sangue verso il tessuto cutaneo è aumentato.

Le barrette di cioccolato EsteChoc contengono astaxantina, un potente antiossidante che si trova solitamente nel salmone e nella trota e che ringiovanisce la pelle.

Nonostante l’abbia inventato un ex ricercatore dell’Università di Cambridge, il cioccolato EsteChoc non è ben visto da molti medici, alcuni dei quali hanno addirittura richiesto ulteriori test per confermare quanto dichiarato dall’ideatore del cioccolato anti-età

Purtroppo o per fortuna, le barrette di cioccolato EsteChoc non si trovano ovunque e hanno un prezzo non proprio accessibile. Si possono trovare da Harrod’s, ad esempio, e una confezione con 21 barrette da 7,5g l’una costa £43.00.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi