VN Parthiban, il Professore indiano con 145 lauree

Un professore universitario indiano ha lasciato il mondo a bocca aperta quando in un’intervista ha dichiarato di avere 145 lauree e di non avere nessuna intenzione di smettere di studiare.

professore-indiano-145-lauree

Tranquilli, non siete gli unici che fanno/hanno fatto fatica a laurearsi. Perfino il Professor VN Parthiban, che ad oggi ha ben 145 lauree, era disorganizzato e con la prima ha fatto fatica; studiava molte materie diverse ma che non avevano a che fare con il suo corso, facendosi così bocciare.

Dopo la laurea ha trovato un lavoro ma il suo desiderio di conoscenza era troppo forte e così è tornato a studiare per una seconda laurea. Ma non si è fermato e non ha intenzione di farlo, nemmeno adesso che ha raggiunto 145 lauree.

Scienze, Giurisprudenza, Economia, Arte; Parthiban ha lauree di tutti i tipi, anche se ovviamente, anche se sembra strano, è umano anche lui e in effetti c’è una materia che non lo appassiona troppo: la matematica. E il suo troppo studio sta avendo, con il tempo, alcuni effetti collaterali; a volte gli capita di non riconoscere le persone o i posti che già conosce.

Anche la moglie di Parthiban si tiene impegnata con lo studio, infatti può vantare di avere 9 lauree. Sono tante rispetto alla media ma in confronto a quelle del marito ne ha ancora di strada da fare!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi