Donne russe noleggiano jet privato per pubblicare le foto su Instagram

Fino a dove arrivereste per una foto da pubblicare su Instagram per fare invidia ai vostri follower?

Abbiamo già visto che alcune donne russe hanno noleggiato bouquet di rose per il giorno della festa della donna solo per poter poi pubblicare le foto sui social ma non ci saremmo mai aspettati che qualcuno potesse noleggiare addirittura dei jet privati per un servizio fotografico da pubblicare su Instagram. Sempre dalla Russia con furore.

noleggio-jet-privato-Instagram

Tutta colpa dei ricconi, i ricconi-veri, i quali si fanno fotografare mentre viaggiano con i loro jet privati facendo invidia ai ricconi-wannabe. I ricconi-wannabe, invidiosi, per fare a loro volta invidia ai poveracci, non avendo il jet privato lo noleggiano.

È stata di un’azienda di Mosca l’idea di noleggiare il loro jet privato Gulfstream G650 per poche migliaia di rubli – con prezzi che vanno da circa $250 a $500, è possibile avere anche alcune opzioni aggiuntive, come un bicchiere di champagne pregiato, un prelibato piatto davanti, un modello che aspetta sulle scale, e tanto altro.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi