In Siberia si aggira un orso bruno armato di fucile

Se avete in mente di fare un giro in Siberia state attenti, potreste trovare un orso bruno armato di fucile. Anzi di due fucili.

orso-armato-di-fucile

Un cacciatore di 57 anni si è fermato in una baita isolata in mezzo al bosco, nei pressi di Irkutsk, e ci ha lasciato la sacca con i fucili per andare a recuperare dell’acqua. Tornando però ha visto un orso bruno aggirarsi attorno alla baita, così il cacciatore è scappato lasciando lì i fucili.

Dopo essere rimasto nascosto per diverse ore è tornato alla baita per recuperare la sacca ma non l’ha trovata; l’ha cercata per qualche giorno senza risultato e infine ha deciso di andare dalla polizia.

Molto probabilmente l’orso bruno si è portato via la sacca, rubando così i due fucili che c’erano dentro. Anche se potrebbe essere già nello stato di sonno profondo, il rischio di trovare da qualche parte in Siberia l’orso armato di fucile c’è.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi