Basta selfie-stick, arriva il drone per i selfie

Se avete bisogno di fare un regalo – e visto il periodo mi sa che in tanti sono già in crisi – ecco quello che fa per voi: Drone 720X, il drone per selfie.

Sono ormai anni che i droni sono disponibili sul mercato ma ancora in pochi ne possiedono uno in quanto sono costosi, troppo grandi e molte persone non capiscono a cosa possano servirgli. Due ingegneri però hanno avuto la brillante idea di creare un drone compatto e facile da usare, che non costa troppo e che attraverso un’app può scattare foto e video per potersi così scattare selfie da qualunque angolazione.

È leggero e grande poco più di uno smartphone e dopo aver inserito la batteria bastano meno di dieci secondi per farlo funzionare. I comandi per farlo volare sono intuitivi e scattare selfie con il Drone 720X sembrerà la cosa più semplice del mondo.

Potete acquistarlo online per $99 ma sono presenti varie offerte acquistandone più di uno. È possibile averlo addirittura per $47 l’uno, meno della metà del prezzo originario, se ne acquistate 20! Ce li avrete 20 amici e conoscenti amanti dei selfie, no?

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.