O’naturel, il primo ristorante francese per nudisti

È stato recentemente inaugurato in Francia O’naturel, il primo ristorante di nudisti dove si può cenare completamente nudi.

ristorante-nudisti

Non è il primo ristorante di nudisti in assoluto; nell’estate del 2016 è stato aperto un ristorante di nudisti pop-up a Londra e successivamente nelle Tenerife. I fratelli gemelli Mike e Stephane Saada hanno visto il potenziale che poteva avere, pensando che i nudisti possono essere nudisti solo in estate; hanno deciso così di aprire un ristorante dove i nudisti possono esserlo quando vogliono.

Il ristorante ha delle tende oscuranti per evitare che da fuori si possa sbirciare, gli smartphone vengono lasciati all’ingresso insieme ai propri vestiti per evitare foto indiscrete, il personale deve essere vestito per ragioni di igiene e le sedie hanno delle fodere che vengono cambiate ogni volta che un cliente si alza e se ne va.

Hanno pensato proprio a tutto e sembra che la clientela nudista sia soddisfatta del ristorante, dove possono sentirsi a loro agio.

Il menù, solitamente di tre portate a circa €50, offre piatti della cucina francese come aragosta, foie grais e lumache ma sono disponibili anche piatti vegani.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.