Ryan, youtuber di 6 anni guadagna 11 milioni di dollari l’anno recensendo giocattoli

Tra le 10 star di YouTube più pagate del 2017 troviamo anche Ryan, un bambino di 6 anni che recensisce giocattoli.

ryan-video-youtube-giocattoli

Ormai anche i bambini più piccoli passano molto del loro tempo a guardare video su YouTube ed è proprio così che il piccolo Ryan ha cominciato a chiedersi come mai non poteva esserci anche lui in uno di quei video.

La mamma di Ryan ha pensato che poteva essere una buona idea comprargli un nuovo giocattolo e filmarlo mentre lo scartava e lo provava con la tipica eccitazione comune a tutti i bambini; da lì è nato il suo canale YouTube Ryan Toys Review che al momento conta più di dieci milioni di iscritti e quasi dieci miliardi di visualizzazioni totali.

La mamma di Ryan prima che il figlio diventasse così famoso insegnava chimica in una scuola superiore ma adesso mantenere il canale le occupa troppo tempo ed è diventato un lavoro full-time. Entrambi i genitori però sostengono che, nel caso in cui Ryan dovesse stancarsi di recensire giocattoli, rendendoli ricchi, smetteranno e non insisteranno con il bambino.

“Al momento adora fare video. Ogni volta che gli dico che ne gireremo uno diventa entusiasta. Finché gli piace e non interferisce con la sua routine quotidiana continueremo ma nel momento in cui non si divertirà più sapremo che è arrivato il momento di smettere”, ha dichiarato la madre.

Chissà quale sarà il futuro di questa piccola miniera d’oro!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.