Turchia: corso di “Ufologia ed Esopolitica” all’Università di Akdeniz

Nell’Università di Akdeniz, in Turchia, è presente un corso chiamato “Ufologia ed Esopolitica” per tutti gli amanti degli extraterrestri.

corso-ufologia

Che esistano o no, gli extraterrestri affascinano molte persone. L’idea che possano esistere ‘altre forme di vita’ non è da escludere e in Turchia hanno pensato addirittura di dedicare loro un corso universitario.

corso-ufologia

L’obiettivo delle lezioni di “Ufologia ed Esopolitica”, organizzate da Erhan Kolbaşi, è quello di preparare gli studenti universitari a ricevere adeguatamente gli extraterrestri in visita sulla Terra. Kolbaşi è convinto che sia già diverse volte che accade ma che il governo cerchi di insabbiare qualunque attività aliena.

Nonostante questo, Kolbaşi sostiene che nei prossimi 10-15 anni i rappresentanti del nostro mondo e quelli delle civilizzazioni extraterrestri avranno un contatto ufficiale. Non ci resta che aspettare e prepararci con il suo corso di Ufologia ed Esopolitica!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi