Designer ricicla carta dei regali creando vestiti da principessa

Cosa fare di tutta la carta dei regali di Natale? Olivia Mears ha pensato bene di riciclarli per farne alcuni vestiti da principessa.

vestiti-carta-regalo

È un tale spreco buttare borse e borse di carta dopo Natale, soprattutto perché spesso è carta molto bella, fatta apposta per risaltare sotto l’albero e per fare invidia agli altri regali. Ma una designer 26enne quest’anno ha pensato a un modo per riciclarla, facendone dei bellissimi abiti ispirati a quelli delle principesse Disney.

Olivia Mears ha già fatto notizia nel 2015, quando ha ricreato il vestito di Belle de ‘La bella e la bestia’ che però sembrava un taco, “Taco Belle“, e quando ha creato “Pizzarella“, il vestito ispirato alla pizza e che sembra, per l’appunto, una gigante pizza.

Contro gli sprechi da sempre, Olivia, che vende le sue creazioni online nel suo negozio Etsy ‘AvantGeek‘, crea vestiti dagli scarti, usando colla e nastro adesivo per unire i materiali. E i risultati, come i vestiti da principessa creati con la carta da regalo riciclata, non sono per niente male.

vestiti-carta-regalo

vestiti-carta-regalo

vestiti-carta-regalo

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.