Atterraggio di emergenza a causa di un passeggero che scoreggiava

Un volo della Transavia Airlines diretto da Dubai ad Amsterdam è dovuto atterrare a Vienna a causa della rissa tra i passeggeri scatenata da un uomo che “non smetteva di scoreggiare rumorosamente”.

scoreggia-in-aereo

Due uomini si sono lamentati di un passeggero che ha cominciato a scoreggiare e si rifiutava di smettere, quindi il pilota ha deciso di atterrare a Vienna, dove è intervenuta la polizia e quattro persone sono state fatte scendere dall’aereo.

L’uomo che ha cominciato a scoreggiare, senza preoccuparsi di non fare rumore, ha offeso due uomini che hanno cominciato a lamentarsi e, nonostante un avvertimento da parte dello staff, è scoppiata una rissa, costringendo il pilota ad effettuare un atterraggio di emergenza.

La cosa assurda è che tra le persone che sono state fatte scendere dall’aereo non c’è l’uomo-scoreggione ma solo i due uomini che si sono lamentati di lui e due ragazze che, a detta loro, non c’entravano nulla, per questo vogliono far causa alla Transavia Airlines.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi