Chiede il divorzio perché il marito non le compra un kebab

È successo in Egitto: una donna di 30 anni ha chiesto il divorzio dopo soli 40 giorni di matrimonio perché il marito non ha voluto comprarle un kebab, o meglio, uno shawarma – così lo chiamano gli egiziani.

divorzio-kebab

Sameeha e Ahmed si conoscevano da soli due mesi quando si sono sposati ma è stato solo dopo il matrimonio che l’uomo si è rivelato un po’ troppo tirchio. Il giorno dopo il matrimonio, infatti, ha subito messo in chiaro con la moglie che odia uscire perché lo ritiene uno spreco di soldi. Sameeha in un primo momento non ci ha fatto molto caso ma con il passare del tempo ha notato dei particolari preoccupanti.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è stata proprio il fatto dello shawarma/kebab. Dopo aver convinto il marito a uscire per un aperitivo, Sameeha gli ha chiesto di comprarle un kebab ma lui ha rifiutato rispondendo che erano usciti per un aperitivo, non per mangiare.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.