14enne indonesiano depone uova dall’ano da due anni (VIDEO)

Un ragazzino indonesiano di 14 anni è stato ricoverato all’ospedale in quanto ha deposto 20 uova negli ultimi anni.

depone-uova-dall'ano

Per i più scettici e per i curiosi c’è il video su YouTube, in cui si vede Akmal che espelle un uovo dall’ano. Erano già un paio d’anni che il ragazzino cercava di spiegare ai medici che ogni tanto gli capita di deporre uova; increduli non è che gli credessero molto, finché Akmal non ha deposto due uova in ospedale di fronte a tutti.

I dottori, nonostante abbiano visto con i loro occhi le uova che uscivano dall’ano del ragazzo, continuano a dire che è impossibile che delle uova possano formarsi all’interno del corpo umano, soprattutto con il nostro sistema digestivo. Sospettano che il ragazzo abbia ingerito le uova intere oppure, ipotesi più plausibile, che le abbia inserite nell’ano, di proposito.

Le uova deposte dal ragazzino sono state analizzate in laboratorio ed è stato confermato che sono uova di gallina.

Dato il mistero, e visto che i dottori non possono provare che le uova siano state inserite di proposito nell’ano del ragazzo, hanno deciso di metterlo in quarantena per un po’.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.