Appassionato di auto costruisce una Mercedes-Benz Classe G di ghiaccio

In Russia un appassionato di motori, in collaborazione con uno scultore di ghiaccio, ha creato una Mercedes-Benz Classe G fatta di blocchi di ghiaccio. Funzionante.

auto-di-ghiaccio

Vladislav Barashenkov ha pubblicato sul suo canale YouTube Garage 54 un video in cui esibisce la Mercedes-Benz Classe G di ghiaccio che ha costruito, approfittando del freddo dell’ultimo periodo – anche se in Russia sono abituati alle temperature sotto zero.

auto-di-ghiaccio

Non si sa come sia riuscito a incollare i blocchi di ghiaccio tra di loro o cosa abbia usato per farlo ma il risultato è sbalorditivo. Il telaio che ha utilizzato è quello di un vecchio UAZ 469, fuoristrada dei militari russi, e giusto perché non faceva abbastanza scena ha aggiunto dei LED.

auto-di-ghiaccio

L’automobile di ghiaccio funziona ma a causa del materiale con cui è stata costruita può viaggiare solo su superfici lisce, in quanto anche un piccolo urto potrebbero far crepare il ghiaccio.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi