Fan di Dragon Ball si tatua torso e braccia con immagini dell’anime

Un uomo thailandese si è tatuato il torso e le braccia con tatuaggi di Dragon Ball.

tatuaggi-dragon-ball

A vederlo da lontano, senza farci troppo caso, questo tatuaggio di Dragon Ball potrebbe sembrare una semplice maglietta. Magari l’idea gli è venuta proprio perché non riusciva a trovare nessuna maglietta della sua saga preferita che gli piacesse, oppure aveva paura di rovinarle indossandole. Fatto sta che l’uomo thailandese adora talmente tanto Dragon Ball che ha deciso di tatuarsi l’intero torso ed entrambe le braccia con le immagini dell’anime. Ha tatuato completamente anche la schiena ma solo per un fattore estetico, per rendere il tatuaggio uniforme – o perché assomigliasse in tutto e per tutto a una maglietta.

Dell’uomo non si sa molto, nemmeno quale sia il suo personaggio preferito, ma è già più di qualche giorno che nei social media asiatici è diventato famoso per i suoi tatuaggi di Dragon Ball; non è molto comune da quelle parti tatuarsi così tanto!

tatuaggi-dragon-ball

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi