Ha l’ombelico più sporgente del mondo (VIDEO)

Swirly Dude è il nome del canale YouTube di un ragazzo californiano che carica video del suo ombelico, che probabilmente è il più sporgente del mondo.

ombelico-strano

Il 26enne Mark ha capito di avere l’ombelico più grosso e sporgente del mondo quando era alle elementari e si è reso conto che gli altri bambini avevano un ombelico molto più piccolo, più normale, meno sporgente.

“Non ho idea del perché sia così, e non credo lo sappiano nemmeno i dottori”, ha spiegato Mark. “Le persone spesso credono sia un’ernia all’ombelico ma i dottori hanno detto che è solo eccesso di pelle“.

Ma non è solo eccesso di pelle; la sporgenza dell’ombelico di Mark è dovuta al fatto che un pezzo del suo cordone ombelicale è ancora lì. “Fortunatamente quel pezzo di cordone ombelicale riesco a nasconderlo se lo spingo dentro. Crea una specie di girella, la chiamo la mia ‘swirly’. Ma anche questa forma non è come il solito ombelico che avevano i miei amici quindi ero molto timido a riguardo”.

ombelico-strano

Se fino a qualche anno fa Mark si vergognava del suo ombelico sporgente, adesso ne va fiero e ha cominciato a caricare su YouTube video in cui mostra e gioca con il suo ombelico.

Dopo aver caricato i video in cui gioca con il suo ombelico sporgente, Mark ha ricevuto richieste assurde: gli hanno chiesto più volte di poterlo incontrare per toccare, mordere, leccare o baciare il suo ombelico. Qualcuno gli ha addirittura offerto $100 per un video di 15 minuti ma inizialmente Mark ha rifiutato e l’offerta è salita a $500 per un video di 30 minuti in cui a Mark è stato richiesto di gemere mentre gioca con il suo ombelico strano.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi