Sottilette di ketchup nel panino, la soluzione per non sporcare i vestiti

Se non ne avete mai abbastanza di un bel paninazzo ma spesso siete costretti a farne a meno a causa del ketchup che rischia di sporcare irrimediabilmente i vostri vestiti, le sottilette di ketchup potrebbero fare al caso vostro.

sottilette-di-ketchup

Le sottilette di ketchup sono nate in seguito a vari esperimenti; Emily Williams, una dei fondatori dell’azienda produttrice, stava sperimentando qualche variante alla ricetta della salsa barbecue del padre e si è ritrovata con una grandissima quantità di verdure stufate in eccesso. Invece di buttarle, Emily ha pensato di tritarle ed essiccarle, ottenendo una pasta molto densa il cui gusto assomigliava molto al ketchup.

sottilette-di-ketchup

Rivedendo la ricetta e perfezionando i procedimenti, Emily è riuscita a produrre del ketchup ‘solido’, che ha chiamato “Slice of Sauce“, “fetta di salsa”. Al momento sono su Kickstarter, in attesa di essere prodotte, ma non ci vorrà molto visto che è stata già raggiunta la quota necessaria.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi