Chiede il divorzio dalla moglie dopo aver scoperto di essere sterile; avevano 9 figli

Un uomo marocchino ha denunciato la moglie dopo aver scoperto di essere sterile e di non poter quindi essere il padre dei loro nove figli.

divorzio-sterile-9-figli

Ha scoperto di essere sterile durante un semplice controllo urologico; a causa di una piccola ciste nel suo testicolo destro, presente praticamente da sempre, l’uomo ha deciso di sottoporsi a qualche esame. I risultati hanno rivelato che la ciste non è dannosa ma la sua presenza rende sterile l’uomo; il problema è che è sposato da 35 anni con 9 figli che, a quanto pare, non sono suoi.

L’uomo, che probabilmente aveva qualche dubbio su cosa stesse succedendo, ha deciso di fare la prova del 9 sottoponendosi ad ulteriori esami per confermare di non essere il padre biologico dei nove figli. Ovviamente la scienza non mente e a quel punto l’uomo ha contattato un avvocato per denunciare la moglie di adulterio e richiedere il ripudio dei suoi nove non-figli.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi