Cerca di vendere un mantello dell’invisibilità su Facebook a £200

Facebook può essere odiato da molte persone ma bisogna ammettere che è comodo per molti motivi, uno fra tanti i gruppi di “compro vendo scambio” che si trovano; proprio in uno di questi gruppi, un uomo di Edimburgo ha provato a vendere un mantello dell’invisibilità alla modica cifra di duecento sterline.

vende-mantello-invisibilita-fb

Stewart Knox era a casa a causa di un infortunio sul lavoro. Guardando i film di Harry Potter con il figlio Daigan ha cominciato a fantasticare con lui su quanto sarebbe bello se fosse davvero possibile acquistare un mantello dell’invisibilità e quante belle cose si potrebbero fare. Un po’ annoiato dallo starsene a casa, Stewart ha pensato di divertirsi un po’ pubblicando un annuncio su un gruppo di Facebook in cui vendeva il suo mantello dell’invisibilità.

“Taglia 42 da uomo con due tasche interne in colore blu. Ha ancora l’etichetta, l’ho indossato un paio di volte ma lo vendo perché ho preso peso e mi è un po’ stretto sul petto”, diceva l’annuncio, in cui si è premurato di mettere anche le foto – sia mai che le persone pensassero male: una mostrando il mantello e l’altra indossandolo.

vende-mantello-invisibilita-fb

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.