I siti d’incontri più strani e assurdi

Avevamo già parlato di Trump Singles, il sito di incontri dove è possibile conoscere fan e sostenitori di Trump (no, non è uno scherzo), ma esistono tantissimi altri siti o applicazioni di incontri assurdi forse ancora più di quello!

siti-di-incontri-strani-assurdi

Abituati a Badoo, Meetic o Tinder, la maggior parte di noi pensa che i siti di incontri siano un immenso mare in cui pescare e spesso ci sentiamo un po’ spaesati con tutte quelle persone che potrebbero essere così diverse da noi. Ma ecco che arrivano in soccorso i siti di incontri strani, ma quelli strani davvero, che aiutano la gente strana a trovarne di altrettanto strana. Perché in fondo siamo tutti un po’ particolari e ognuno di noi ha le proprie fisse.

Ecco quindi alcuni dei siti di incontri più strani e assurdi!

  1. Il sito d’incontri per intolleranti al glutine

    siti-di-incontri-strani-assurdi
    Chi è intollerante o allergico al glutine sa bene che seccatura è ogni volta trovare qualcosa da mangiare in giro. È per questo che è nato Gluten Free Singles, dove è possibile conoscere intolleranti o allergici al glutine per poter uscire insieme in ristoranti gluten-free.

  2. Il sito d’incontri per amanti dell’acconciatura mullet

    siti-di-incontri-strani-assurdi
    Sì, davvero. Siamo nel 2018 e ci sono ancora persone ferme agli anni ’80, che porta la famosa acconciatura mullet. E c’è di peggio: ci sono persone a cui piace. Ecco quindi che arriva il sito d’incontri Mullet Passions.

  3. Il sito d’incontri per chi ha l’herpes

    siti-di-incontri-strani-assurdi
    Non è molto carino avere l’herpes ma purtroppo è una cosa che non se ne va molto velocemente. Sarebbe un peccato dover rinunciare a un appuntamento proprio a causa dell’herpes, ma nel sito Herpes Fish ce l’hanno tutti, quindi il problema è risolto.

  4. Il sito d’incontri per amish

    siti-di-incontri-strani-assurdi
    È dura la vita per gli amish. Senza elettricità, senza tecnologia, senza intern… Hey! Ma come fanno a usare un sito per incontri se non hanno internet?! Boh. Fatto sta che esiste Amish Dating.

  5. Il sito d’incontri per nudisti

    siti-di-incontri-strani-assurdi
    Anche le vacanze possono essere un problema. Uscireste mai con un/una nudista se non foste disposti a denudarvi di fronte a tutta la spiaggia? No? Magari nemmeno i nudisti vogliono avere a che fare con non-nudisti, e soprattutto non ci vogliono uscire. Ma nel sito per incontri Naturist Passion, i nudisti potranno trovare un partner che si denuderà con loro.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi