Multimiliardario fa scegliere ai suoi figli la sua futura moglie tramite un reality

Un multimiliardario russo ha deciso di far scegliere la sua futura moglie ai suoi figli – e come se questo non fosse abbastanza assurdo, ha deciso di farlo tramite un reality show, ‘Millionaire for Marriage’.

fa-scegliere-moglie-figli

Il 54enne Konstantin Scherbinin aveva qualche quattrino da buttare e così, dopo cinque matrimoni falliti e due convivenze andate a rotoli, ha pensato a un modo originale per scegliere moglie. Niente Badoo, niente Tinder, niente serate in dico; d’altronde lui è troppo ricco per queste cose da comuni mortali. Non avendo fretta, ha pensato di partecipare a un reality show in cui le candidate prima di incontrarlo devono essere accettate dai suoi figli, tre ragazze e un ragazzo che hanno dai 16 ai 35 anni.

I figli di Scherbinin non hanno peli sulla lingua: quando arrivano le ragazze, loro le squadrano dalla testa ai piedi facendo ogni tipo di commento. “Cosa ci fa qui questa?”, ha detto a una candidata di circa 40 anni la figlia 16enne. “Papà ama le donne giovani e belle, penso che si stancherebbe subito di una così”. Probabilmente Scherbinin sta cercando una donna che abbia l’età delle sue figlie, possibilmente quelle più piccole.

fa-scegliere-moglie-figli

Dopo essere state selezionate dai figli di Scherbinin, le fortunate rimaste potranno vivere con loro nella loro casa ma dovranno sottoporsi a ulteriori prove, come la macchina della verità e custodire dei misteriosi segreti.

La vincitrice riceverà una proposta di matrimonio dal miliardario Scherbinin e a quel punto sarà lei a scegliere se accettare o meno di essere il sesto fallim- ehm, la futura sposa dell’uomo.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.