Segnalano lite domestica alla polizia: era un uomo che litigava con un pappagallo

Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un residente che si lamentava di alcuni vicini rumorosi, la polizia di Lörrach (Germania) ha scoperto che si trattava di un uomo che stava litigando con un pappagallo.

uomo-litiga-con-pappagallo

Quando la polizia tedesca ha ricevuto la segnalazione è prontamente andata a controllare l’appartamento da cui proveniva il baccano ed è rimasta sorpresa di scoprire che la lite non era tra coniugi, amanti, coinquilini o amici, ma tra un ragazzo di 22 anni e il pappagallo della sua ragazza.

L’uomo ha dichiarato di essersi stufato del pappagallo che rispondeva solo imitando un cane che abbaia, così ha cominciato a urlargli contro, disturbando i vicini a tal punto da chiamare la polizia.

Provando una certa pena per l’accaduto, e forse sforzandosi di non ridergli in faccia, la polizia se n’è andata senza denunciarlo né nulla.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.