Teenager disperata: la madre le taglia la paghetta da $5000 a $1000

Una 15enne di Beverly Hills ha portato la madre allo show Dr. Phil per lamentarsi del fatto che di punto in bianco le ha tagliato la ‘paghetta mensile’ da $5000 a $1000.

paghetta-mille-euro

Nicolette è disperata perché da qualche mese la madre ha deciso di diminuirle bruscamente la paghetta, convinta che la figlia sia troppo viziata.

La ragazza, a fronte della decisione, ha deciso di rivolgersi al famoso conduttore e psicologo Dr. Phil, per lamentarsi della scelta della madre. Per Nicolette è inconcepibile ricevere come paghetta solo mille euro; abituata a un certo stile di vita che non ha intenzione di cambiare, con mille dollari riesce a malapena a sopravvivere, nonostante la tata personale, l’autista personale, l’allenatore personale e chissà chi altri.

Nicolette sa benissimo di essere una ragazzina viziata, tant’è che si auto-descrive come ‘spoiled-brat’, e pretende dalla madre i cinquemila dollari di paghetta che ha sempre ricevuto.

paghetta-mille-euro

“Mi sento come una povera contadina. Non posso più vivere così“, ha detto Nicolette, aggiungendo poi che per il suo 16esimo compleanno vuole una Mercedes-Benz Classe G.

Sfortunatamente per Nicolette, Dr. Phil è convinto che tornando a darle $5000 di paghetta la madre peggiorerebbe la situazione, in quanto già abbastanza viziata. Lo psicologo ha suggerito alla ragazza di trovarsi un lavoro, ma come era prevedibile Nicolette non è d’accordo: un misero stipendio non le farà avere l’auto dei suoi sogni e un lavoro sarebbe in ogni caso troppo faticoso per lei.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.