17enne ha visto Avengers: Infinity War al cinema cento volte

Sono in tanti a dire di essere grandi fan degli Avengers ma il numero uno non può che essere il 17enne Kieran Harvey, del Regno Unito, che ha visto Avengers: Infinity War cento volte – cento volte al cinema!

avengers-cinema-cento-volte

“Non ho programmato di vederlo così tante volte, in pratica è successo, andavo spessissimo al cinema. Ho visto Black Panther trenta volte e Deadpool venti”, ha dichiarato Kieran, mostrando orgoglioso i suoi cento biglietti del cinema. “Avengers è stato diverso da qualunque altra cosa abbia mai visto e mi è piaciuto così tanto che l’ho voluto vedere più volte possibile!”.

Fortunatamente per le tasche dei genitori di Kieran, il ragazzo non ha pagato ogni singolo biglietto a prezzo pieno ma ha una tessera con ingressi illimitati che ha pagato poco meno di £200, un prezzo irrisorio rispetto a quanto avrebbe speso acquistando i biglietti a prezzo pieno!

Facendo qualche calcolo, Kieran deve aver visto Avengers: Infinity War almeno due volte al giorno. E la maggior parte delle volte è andato da solo, visto che i suoi amici, i suoi genitori e qualunque altra persona è andata a vedere il film con lui a un certo punto si sono stancati di vederlo. Solo il giorno in cui è uscito al cinema l’ha visto quattro volte!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.