Fashion blogger russa diventa famosa per le sue enormi sopracciglia

Una giovane fashion blogger russa sta diventando famosa a causa delle sue enormi sopracciglia.

fashion-blogger-sopracciglia

Sì, non sono solo le sue sopracciglia ad essere enormi, ma questo è un altro discorso.

Tutto è cominciato sette anni fa quando Anzhelika Protodyakonova, in un bus di Yakutsk in Russia, ha catturato l’attenzione di un’altra passeggera che non riusciva a staccare gli occhi di dosso alle sue spesse sopracciglia. La donna le ha scattato una foto, pubblicandola online.

fashion-blogger-sopracciglia

La foto di Anzhelika è diventata virale, guadagnandosi il soprannome “folta Angie“; inizialmente imbarazzata, Anzhelika ha presto iniziato a trarre profitto della situazione, facendone praticamente un lavoro.

Anzhelika, che è apparsa anche in TV, ha ispirato altre fashion blogger con le sue grandi sopracciglia e ha pensato quindi di pubblicare tutorial per spiegare come replicarle per chiunque volesse imitarla. La fashion blogger con il tempo ha deciso di far diventare le sue sopracciglia sempre più spesse, finendo per coprirle praticamente l’intera fronte.

fashion-blogger-sopracciglia

Ma lo sapete chi ha ispirato Anzhelika? Angry Birds, sostengono in tanti.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.