Matrimonio lampo record: chiede il divorzio dalla moglie dopo 15 minuti

Potrebbe essere il matrimonio più breve della storia quello di una coppia sposata di Dubai, che ha divorziato dopo 15 minuti dalla cerimonia.

divorziano-dopo-15-minuti

Quando penso a matrimoni lampo mi viene subito in mente Britney Spears e il suo matrimonio annullato dopo 55 ore con l’amico d’infanzia Jason Alexander ma il matrimonio di questa coppia di Dubai probabilmente batte questo e tutti gli altri matrimoni del mondo: dopo solo 15 minuti dal sì, lo sposo ha voluto chiedere il divorzio dalla sposa.

Il motivo? Soldi, e la moglie nemmeno c’entra!

In pratica, lo sposo e il suocero avevano concordato una controdote da pagare in due ‘rate’: una dopo aver firmato il contratto prematrimoniale e l’altra dopo il sì. Una volta sposati, il suocero ha chiesto subito allo sposo la seconda parte della controdote, che consisteva in 50.000 dirham – circa €4.500. Lo sposo ha chiesto al suocero di aspettare cinque minuti, assicurandogli che i soldi erano in macchina e che non aveva niente da temere, ma a quanto pare il padre della sposa era un po’ diffidente oppure semplicemente troppo impaziente e ha insistito, ma lo sposo a quel punto si è offeso e ha preteso il divorzio. Erano passati appena 15 minuti.

Lo sposo si è sentito insultato e umiliato dal suocero“, ha dichiarato l’avvocato. “Ha fatto sapere al padre della sposa che non voleva sua figlia come moglie e ha divorziato da lei in meno di 15 minuti dalla firma del contratto”.

Belli i matrimoni dove c’è così tanto amore.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.