Utente anonimo compra username Instagram di uno studente per £700

A uno studente sono state offerte quasi 700 sterline per il suo username di Instagram – e inizialmente ha avuto anche il coraggio di rifiutare!

compra-username-instagram

Se ci pensate, quando qualcuno vi propone del denaro online è al 99% una truffa ed è quello che ha pensato l’utente Instagran rydoo – che ormai ha un altro username, perché alla fine ha accettato e ha venduto il nickname per 692,51 sterline.

Dopo la persistenza dell’utente anonimo, il ragazzo ha accettato – forse per sfinimento – e quando ha effettivamente ricevuto la prima parte dei soldi non ci poteva credere. La seconda parte del denaro l’avrebbe ricevuta subito dopo aver cambiato username e puntualmente gli è arrivata anche la seconda parte dei soldi.

compra-username-instagram

compra-username-instagram

Ovviamente, lo studente ex-rydoo ha subito curiosato il nuovo account e ha scoperto che Rydoo è un marchio che offre servizi alle aziende. Era ovvio quindi che volessero avere il suo username anche su Instagram.

Il ragazzo ha pubblicato su Twitter gli screen della conversazione ed è stato retwittato più di 7000 volte!

compra-username-instagram

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.