Divorziano dopo 14 anni per un litigio durante i Mondiali 2018

Una coppia russa ha divorziato a causa di un litigio sul calcio durante i Mondiali 2018: lei ha preso in giro Messi e lui si è offeso a tal punto da voler chiedere il divorzio.

messi-ronaldo-litigano-divorziano

Arsen e Ludmyla si sono conosciuti grazie alla loro passione in comune per il calcio e, nonostante fossero tifosi di due squadre diverse, si sono comunque innamorati e sposati. Anche i loro calciatori preferiti erano diversi: lui adora Lionel Messi mentre lei impazzisce per Cristiano Ronaldo.

Proprio a causa di Messi e Ronaldo, il loro matrimonio è finito dopo 14 anni. Ludmyla e Arsen durante le prime partite dei Mondiali 2018 continuavano a prendere in giro l’uno il calciatore preferito dell’altro ma durante la partita Argentina-Nigeria Ludmyla ha esagerato: mentre Arsen esultava per il gol di Messi, lei lo ha preso in giro e lui è scoppiato, ha cominciato a dirne di tutti i colori su Ronaldo, ha preso le sue cose e se n’è andato.

Il giorno dopo il fan di Messi ha chiesto ufficialmnte il divorzio dalla moglie.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.