Nuovo record in Spagna! Automobilista fermato risulta positivo a tutte le droghe del Drug Test

E’ successo a Carcastillo a nord della Spagna, dove un vicino di casa ha contattato la polizia per denunciare un gruppo di persone che si stavano mettendo in auto in evidente stato di ubriachezza.

 

Al loro arrivo i poliziotti non si sarebbero mai aspettati di trovare alla guida un solo uomo che dopo i controlli di routine sui documenti, è risultato positivo non solo all’alcol test, ma anche a tutte le droghe presenti nel drug test (che tra le altre includono Cannabis, MDMA, Metanfetamine varie)

L’automobilista ha così ricevuto una multa da 1000 euro per guida in stato di ebbrezza e altri 1000 euro per essere risultato positivo al drug test. La bravata gli è inoltre costata 12 punti sulla patente (limite massimo per legge in Spagna) e il sequestro dell’auto.

La polizia precisa che risultare positivi al drug test non significa necessariamente essere sotto l’effetto di droghe in quel preciso istante, considerato che molte droghe rimangono in circolazione e rintracciabili nel corpo anche dopo giorni o addirittura settimane dall’assunzione.

La storia molto particolare ha fatto velocemente il giro del web, tra utenti che puntano il dito contro il liberismo di alcuni Stati e altri che prendono la notizia con molta più ironia, commentando: “Ecco il nostro uomo!”

 

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.