I sex toys più strani al mondo

Navigando per il web si trova di tutto, anche cose di cui non conoscevamo l’esistenza. E quando si parla di sex toys la fantasia sembra non avere limiti!

Abbiamo recuperato alcuni dei sex toys più strani al mondo che si trovano nei sexy shop online. Diteci quanti ne conoscevate e quanti vi hanno fatto sgranare gli occhi!

 

1. Plug anale con la coda

plug-anale-coda

I sex toys per la stimolazione anale sono tra i più apprezzati ma avevate mai visto dei butt plug con la coda? Nel sexy shop online Pleasure Room ce ne sono di vario tipo, addirittura con la coda di unicorno. Da qualche altra parte ricordo di averne visto uno con la coda di maiale.

 

2. Stimolatore per sesso orale

stimolatore-sesso-anale
Ci sono cose che si possono fare solo in due, per esempio il sesso orale, a meno che non si voglia acquistare un interessantissimo stimolatore per sesso orale.

 

3. Mini-vibratori da applicare alle dita

vibratori-dita
Un’alternativa al solito vibratore possono essere questi mini-vibratori da applicare all’estremità di due dita. Sono waterproof e lavabili e, sembra, anche molto piacevoli da utilizzare, sia da sole che in coppia.

 

4. Snorkel-O


Non so nemmeno come chiamarlo. Sta di fatto che questo affare funge da boccaglio – ma per il naso, quindi possiamo chiamarlo nasaglio? – per respirare durante il sesso orale, come se si stesse praticando lo snorkeling, con la differenza che i tubetti da inserire nel naso per respirare hanno anche un piccolo motore che vibra, in modo da stimolare il clitoride.

5. Dildo spinato

dildo-spinato
No non è il cugino dell’Ungaro Spinato di Harry Potter, è proprio un dildo spinato.

 

6. Mister Jack con i baffi

mr-jack-with-moustaches
Per chi vuole un servizietto immaginando di avere un uomo con i baffi inginocchiato di fronte. La cosa più inquietante è l’interno.

7. Hotdoll, per evitare lo stress da accoppiamento dei cani

sex-toys-per-cani
Ebbene, qualcuno ha pensato a dei sex toys anche per i migliori amici dell’uomo. Anche loro si stressano quando non possono accoppiarsi e quindi perché se esistono le bambole gonfiabili non possono esistere dei cani finti da mettere a disposizione ai cani in calore? Così magari evitano di montarsi i cuscini o le gambe delle persone.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.