Finge di morire in un incidente per chiedere alla fidanzata di sposarsi

Se dovessi pensare ad alcuni motivi per cui fingere di essere morto, mi verrebbe in mente l’attacco di un orso, il momento in cui la professoressa doveva scegliere chi interrogare e forse il momento in cui tua moglie ti chiede di cambiare il pannolino a vostro figlio.

Di sicuro però mai penserei di fingermi morto nel momento in cui decido di chiedere alla mia fidanzata di sposarmi.

Eppure il giovane Jeffrey Delrio ha fatto proprio questo, coinvolgendo passanti e poliziotti in quella che entra di diritto nell’olimpo delle più strane proposte di matrimonio mai raccontate.

Dopo essersi sdraiato a faccia in giù sull’asfalto affianco al proprio motorino e aver coinvolto i poliziotti locali per deviare il traffico in una delle tante strade di South Cotobato, nelle Filippine, Jeffrey ha atteso pazientemente l’arrivo della sua giovane promessa sposa.

La reazione della donna, arrivata anch’essa a bordo di un motorino è stata disperata, tra urla e pianti la donna ha cercato di raggiungere il suo amato, ma è stata allontanata dalla polizia.

Solo dopo qualche istante, i poliziotti complici hanno girato il corpo dell’uomo che a quel punto si è inginocchiato, ha tirato fuori l’anello e ha chiesto alla donna di sposarlo.

Tra confusione e gioia, la donna ha ricominciato a piangere, ma questa volta di gioia.

Il video della proposta ha fatto presto il giro dei social e sta diventando rapidamente virale.

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.