Mike Roman, l’uomo che mangia pizza tutti i giorni da 37 anni

Mike Roman, un insegnante del New Jersey, recentemente si è guadagnato i suoi 5 minuti di gloria, dichiarando durante un podcast di avere delle abitudini alimentari molto particolari.

L’uomo 41enne ha infatti rivelato di essere un amante della pizza e di mangiarla tutti i giorni da almeno 37 anni.

L’amore per la pizza di Mike è iniziato quando aveva solo 3-4 anni, quando sua madre gli fece assaggiare per la prima volta il più famoso piatto italiano nel mondo.

Da quel momento fu amore a prima vista. Nelle settimane successive chiese con così tanta insistenza di poter mangiare la pizza che alla fine i suoi genitori cedettero e gli concessero di mangiare pizza tutti i giorni.

Per anni Mike ha mangiato pizza anche 3 volte al giorno, ma da qualche anno ha modificato leggermente le sua dieta, introducendo i panini di burro di arachidi per pranzo.

“Prendo la pizza da molti ristoranti diversi, così ho un’ampia scelta” – ha dichiarato Mike durante il podcast di Tom La Vecchia – “Per me i pasti non hanno un valore particolare, mangio perché mi viene fame, nulla di più”.

E anche se non sono certo che possa fare molto bene alla salute, sono pronto a giurare di avere molti amici che se potessero, farebbero come Mike.

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Mike Roman, l’uomo che mangia pizza tutti i giorni da 37 anni

  1. E c’è un tizio che mangia “Trenette con il pesto” da quando è nato ma “non tutti i giorni”…Lo conosci per caso…Porgo indizio…E’ di Genova…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.