Chiede di cambiare legalmente la sua età da 69 a 49 anni

Un 69enne olandese ritiene di sentirsi molto più giovane della sua effettiva età e ha quindi deciso di procedere legalmente per cambiare ufficialmente la sua età da 69 a 49 anni, ben 20 anni in meno.

cambiare-eta-69-49-anni

Emile Ratelband si auto-definisce un “guru della positività” e non si sente a suo agio ad avere 69 anni. Ritiene che il suo bisogno di ringiovanire legalmente di 20 anni sia paragonabile al bisogno di cambiare sesso nelle persone transessuali.

L’uomo sostiene che tornare ad avere 49 anni avrebbe un impatto positivo sulla sua vita; rinuncerebbe persino alla pensione per evitare conseguenze impreviste.

“Viviamo in un periodo in cui è possibile cambiare nome e cambiare genere. Perché non posso decidere la mia età?“, spiega Emile. “A 69 anni sono limitato. Se ne avessi 49 potrei acquistare una nuova casa, guidare una macchina diversa, lavorare di più. Quando sono su Tinder e dico che ho 69 anni non mi risponde nessuno. Se dicessi di avere 49 anni, con il volto che mi ritrovo, sarei in una posizione privilegiata”.

Ti piace vincere facile, eh?

Per cercare di convincere i giudici, Emile si descrive come un “giovane dio” e sostiene che un recente check-up medico ha rilevato che la sua età biologica è simile a quella di un 45enne.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.