Crede di essere la protagonista di Vampire Diaries, accoltella un ragazzo credendo sia un lupo mannaro

Una ragazza russa di 22 anni è stata condannata a due anni e mezzo di prigione; convinta di essere un vampiro, ha pugnalato un ragazzo che credeva essere un lupo mannaro.

vampiro-accoltella-lupo-mannaro

Si chiama Ekaterina Tirskaya ed è una fan del telefilm “The Vampire Diaries”, tanto da essere convinta di essere Elena Gilbert.

Ekaterina ha conosciuto un ragazzo online e poco dopo hanno deciso di vedersi di persona. Al primo appuntamento hanno passato la notte insieme ma la mattina dopo la ragazza si è rivelata essere molto diversa dal giorno prima.

Il ragazzo ha raccontato alla polizia che Ekaterina, dopo essersi svegliata, gli ha confessato di essere un vampiro. Lui non credendo al soprannaturale le ha detto di andarsene ma la ragazza ha preso un coltello e ha tentato di pugnalarlo; la vittima le ha prontamente bloccato il braccio riuscendo a far cadere il coltello ma Ekaterina è riuscita a prenderne un altro e pugnalarlo sul petto.

vampiro-accoltella-lupo-mannaro

Fortunatamente il ragazzo è riuscito a scappare da uno dei suoi vicini e a chiamare la polizia, che ha interrogato Ekaterina. La ragazza, con naturalezza, gli ha detto di essere la protagonista di The Vampire Diaries e che semplicemente stava cercando di uccidere il nemico, in questo caso un lupo mannaro.

Il fatto è successo quasi un anno fa ma è stato solo recentemente che la ragazza è stata condannata a due anni e mezzo di prigione e a un risarcimento di 330.000 rubli russi – circa €4400 – per danni fisici e psicologici in quanto una valutazione psichiatra ha stabilito che la ragazza è sana di mente.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.