Cantante australiana si tatua Harry Styles, ex One Direction, sulla guancia

La cantante australiana Kelsy Karter si è tatuata il volto di Harry Styles, ex membro degli One Direction nonché il più famoso, sulla guancia destra.

tatuaggio-harry-styles-guancia

Aveva preannunciato che stava programmando qualcosa di speciale per celebrare il compleanno di Harry Styles – il primo febbraio – ma ha anticipato la sorpresa e ha scioccato tutti mostrando la sua guancia destra in cui si è tatuata il volto di Harry.

Kelsy è una grandissima fan dell’ex cantante degli One Direction, tanto da scrivere e pubblicare una canzone dal titolo “Harry”. Proprio per questo motivo, tante persone hanno criticato la cantante insinuando che il tatuaggio sulla guancia sia un fake e che l’abbia fatto appositamente per pubblicizzare il suo nuovo singolo.

tatuaggio-harry-styles-guancia

La cantante ha dichiarato di essersi fatta tatuare il viso di Harry Styles dall’artista di Los Angeles Romeo Lacoste ma l’assenza di rossore sulla guancia continua a destare dubbi. Alcuni tatuatori invece stanno criticando pesantemente Romeo in quanto il tatuaggio sembra uno schizzo e non un tatuaggio di qualità, oltre al fatto di averlo fatto in un punto non appropriato. Perché effettivamente non è nemmeno bello da vedere.

tatuaggio-harry-styles-guancia

In un’intervista, Kelsy ha confermato che il tatuaggio è autentico e ha negato di averlo fatto solo per pubblicizzare il suo nuovo video. Fatto sta che il video, grazie a questa notizia, sta diventando virale.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.