Parigi: chiude il primo ristorante per nudisti a causa della scarsa clientela

Troppi pochi clienti per il primo ristorante francese per nudisti, che a poco più di un anno dalla sua apertura chiuderà per sempre.

ristorante-per-nudisti

Era la fine del 2017 quando vi abbiamo parlato di O’naturel, il primo ristorante francese per nudisti, ma a causa della scarsa clientela ha deciso di chiudere e servirà il suo ultimo pasto il prossimo 16 febbraio.

Nonostante la notizia della sua apertura sia diventata virale in poco tempo, i proprietari del ristorante per nudisti O’naturel Mike e Stephane Saada si sono resi conto che l’attività non è decollata come avrebbero voluto e i clienti scarseggiano sempre di più, dovendo quindi prendere la decisione di chiudere il ristorante.

Mike e Stephane ringraziano i clienti del ristorante naturista che li hanno accompagnati in quest’avventura: “Ricorderemo solo i bei momenti, tutte le persone meravigliose che abbiamo incontrato e i clienti che hanno avuto il piacere di condividere momenti eccezionali”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.