Dimentica sempre il documento quando va a bere fuori; se lo tatua sul braccio

Un ragazzo vietnamita ha deciso di tatuarsi il documento d’identità sul braccio perché se lo dimentica sempre quando va a bere fuori con gli amici.

tatuaggio-documento-braccio

C’è chi dimentica sempre a casa le chiavi, chi il portafoglio, chi i documenti. Forse per le chiavi e per il portafoglio c’è poco da fare, ma un ragazzo vietnamita ha trovato (secondo lui) la soluzione al suo più grande problema, ovvero dimenticarsi sempre il documento d’identità: tatuarselo sul braccio.

Le foto del tatuaggio del documento sul braccio del ragazzo sono diventate virali nei social vietnamiti. Si pensa sia un ragazzo poco più che maggiorenne, perché da quanto ha scritto l’amico che ha pubblicato le foto, la drastica soluzione è stata pensata per non avere più problemi a entrare nei locali e nelle discoteche a causa della sbadataggine che gli faceva dimenticare sempre i documenti a casa.

tatuaggio-documento-braccio

“La storia di un mio amico, che abita a Ho Chi Minh, a cui piace andare a bere con gli amici ma ogni volta ci sono le ispezioni. Spesso non riesce a provare la sua identità e la sua età perché non si ricorda di portare i documenti, quindi viene buttato fuori. Esasperato, oggi è andato a farselo tatuare sul braccio“, ha scritto l’amico.

A vedere le foto del tatuaggio, sinceramente non so quanto servirà allo scopo.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.