Il sosia del Genio delle Tartarughe di Dragon Ball è un bodybuilder 55enne

Un uomo di origine vietnamita di 55 anni è soprannominato “real-life Master Roshi”, “il vero Maestro Muten”, per la sua sbalorditiva somiglianza con il famoso personaggio di Dragon Ball.

sosia-genio-dragonball

Nhon Ly è molto diverso dal tipico 55enne a cui potremmo pensare, somiglia molto invece al Genio delle Tartarughe di Dragon Ball nella sua forma migliore, con muscoli scolpiti e tutto.

Ly a 16 anni si è trasferito negli Stati Uniti per lavoro e il bodybuilding è da sempre stato la sua più grande passione. Ha gareggiato in diversi eventi e negli ultimi dieci anni è entrato nella top ten di tre eventi importanti. L’uomo infatti non ha ancora smesso di allenarsi in palestra per mantenere inalterato il suo look, anche perché il soprannome che gli è stato dato gli piace tantissimo, tant’è che ha creato un profilo Instagram chiamato proprio @master_roshi_real_life, dove ha migliaia di follower fan di Dragon Ball che nei commenti scherzano sulla sua somiglianza con il Genio.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.