Refrigerdating: l’app di incontri di Samsung che trasforma il tuo frigo in Tinder

E se per trovare un partner cercassimo il perfetto match attraverso il cibo piuttosto che l’aspetto fisico? Ci ha pensato la Samsung creando un’app in cui non si caricano foto del proprio viso o del proprio corpo ma del contenuto del proprio frigorifero.

app-incontri-frigo-Samsung

Compatibile con il frigo Samsung Family Hub, l’app Refrigerdating (gioco di parole: refrigerating + dating) è una vera e propria app di incontri in cui si caricano le foto del contenuto del proprio frigo. Siamo quello che mangiamo, no? Quindi quale modo migliore per trovare il partner perfetto?

È semplicissimo: si apre il frigo, si scatta qualche foto e si pubblicano nell’app Refrigerdating. Da quel momento potremo vedere l’interno dei frighi di altre persone, scegliendo se il cibo fotografato ci piace o se non è di nostro gusto. Se troviamo un frigo che ci fa venire l’acquolina in bocca e il proprietario o la proprietaria di questo frigo prova la stessa sensazione guardando il nostro, il gioco è fatto!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.