Giappone: dispositivo permette agli uomini di allattare al seno

In Giappone è stato inventato un dispositivo che permette agli uomini di allattare al seno i bambini.

uomini-allattare-seno

Si chiama Dentsu ed è un bizzarro aggeggio che permette agli uomini di allattare al seno i bambini. Magari è stato ideato per permettere di dare il cambio alle madri, che in effetti dopo il parto non devono passarsela particolarmente bene, o magari semplicemente perché i giapponesi sono dei pazzi.

Fatto sta che Dentsu è stato progettato per davvero, anche se al momento è solo un prototipo; l’apparecchio ha la forma di un seno e al posto del capezzolo c’è una tettarella di silicone che permette al bambino di succhiare il latte tra le braccia del papà. Al suo interno c’è una piccola tanica che contiene il latte. Dentsu, oltre a scaldare il latte inserito al suo interno, simula il calore corporeo ed è possibile anche farlo vibrare per far addormentare il bambino più facilmente nelle braccia del padre.

Anche se è stato progettato per far allattare gli uomini, Dentsu potrebbe essere utilizzato da una donna che non produce abbastanza latte ma vuole allattare il suo bambino.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.