Decide di fare una dieta di sola birra per la quaresima

Un direttore commerciale dell’Ohio ha deciso di iniziare una dieta a base di birra per i 40 giorni di quaresima.

dieta-birra

Ispirato dai monaci tedeschi del 17esimo secolo che durante la quaresima basavano la loro dieta unicamente sulla ricca birra Doppelbock, Del Hall ha deciso di rinunciare a qualunque tipo di cibo solido per bere solo birra, assumendo qualche integratore.

Hall ha ammesso che i primi giorni è stata molto dura ma che poi la fame è scomparsa, si sente bene e in un mese ha perso 15 kg.

Nonostante i monaci da cui ha preso ispirazione bevessero la birra Doppelbock che chiamavano “pane liquido”, in quanto conteneva altissimi livelli di carboidrati, Hall non beve un solo tipo di birra e non si fa nemmeno troppi problemi a scegliere quale bere, beve qualunque birra gli capiti a tiro.

Ogni tanto si concede un caffè, del tè – entrambi senza zucchero – e dell’acqua frizzante, quando si stanca della birra.

È consapevole del fatto che quando finirà la quaresima dovrà reinserire lentamente il cibo ma non vede comunque l’ora di mangiarsi una bistecca.

Speriamo non finisca come la donna che ha bevuto solo acqua per 3 settimane che rischia di aver danneggiato irrimediabilmente il cervello.

In ogni caso, Hall sta documentando la sua dieta a base di birra anche su YouTube.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.