Vlogger cinese prova a mangiare un polpo vivo ma fallisce miseramente

Una vlogger cinese ha provato a mangiare un polpo vivo in diretta video ma non è andata molto bene visto che il povero cefalopode le si è attaccato alla faccia per difendersi e la vlogger è finita per urlare dal dolore.

mangia-polpo-vivo

La diretta video della vlogger Seaside girl Little Seven è iniziata con il polpo vivo già appiccicato alla sua faccia ma la cosa non sembrava turbare particolarmente la ragazza. Solo dopo un po’ si è resa conto che staccarlo non è così semplice. Nel video si vede infatti la ragazza che cerca di staccarsi il polpo di dosso ma la presa delle ventose è talmente forte che la pelle sembra quasi staccarsi. Quasi da film splatter.

Alla fine è riuscita a staccare il polpo dal viso ma un pezzettino di pelle le si è staccato per davvero, e nel video si vede chiaramente un po’ di sangue sulla guancia.

Se con il video voleva ricevere l’attenzione pubblica, la vlogger ci è riuscita, anche se le risposte degli utenti non sono state molto positive. Ma poteva andarle peggio se fosse riuscita a mangiare il polpo vivo: le ventose le si sarebbero potute appiccicare all’esofago!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.